SpettacoloFrancesco Renga sulla famiglia: «I figli sono sempre al primo posto»
CoverMedia
8.2.2019 - 13:11
Negli anni il cantante di Udine ha ricucito il rapporto con l’ex moglie Ambra Angiolini per il bene dei figli.
In pochi anni la vita affettiva di Francesco Renga ha subito diversi scossoni e forti cambiamenti.
Come racconta a La vita in diretta, dopo il burrascoso break-up con la storica moglie Ambra Angiolini, l’ex leader dei Timoria ha ufficializzato la sua relazione con l’attuale compagna Diana - a cui ora dedica il brano sanremese «Aspetto che torni» -, ma condivide con Tiberio Timperi che fare il papà resta un lavoro piuttosto difficile.
«Spero di essere un buon padre. Amo stare con i miei figli. Mi piace guardarmi attraverso il loro sguardo. Ho smesso di essere figlio, ho capito tante cose nuove da quando ho avuto loro», racconta Francesco Renga a La vita in diretta, secondo Blogo.
«La mia vita è sempre legata alla mia musica e alle mie canzoni. È un passaggio importante quello presente anche in questa canzone. Ho compiuto 50 anni. I miei figli sono cresciuti. Quando li accompagno a scuola devo fermarmi alla curva perché si vergognano».
Ora tutto è in equilibrio, ma anche quando con Ambra c’era aria di tempesta i figli erano comunque al primo posto: «La mia famiglia è cambiata in questi anni. Penso che si debba mantenere la propria visione della vita. La cosa bellissima è che, appena io ed Ambra siamo entrati in crisi, abbiamo messo sempre al centro i figli. In questi giorni, sono a casa, con la mamma».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022