Spettacolo Francesco Sarcina: «Mia moglie mi ha tradito con Scamarcio»

CoverMedia

14.7.2019 - 13:09

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina
Source: Keystone

Batosta per il leader de Le Vibrazioni.

Francesco Sarcina e la moglie, la web influencer Clizia Incorvaia, si sono lasciati.

Il motivo? Il tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, da 15 anni migliore amico del cantante nonché testimone di nozze.

A rivelare la tresca alla stampa è stato lo stesso Sarcina in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, dopo che il gossip era già trapelato sul settimanale Oggi.

«Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque», ha ammesso il cantante.

«Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita», ha ricordato l’ex Professore di Amici.

Al momento nessuna replica è arrivata da parte di Clizia e Scamarcio.

La Incorvaia si è limitata a dichiarare su Instagram: «In attesa della mia risposta. Replicherò a breve. E saprete la verità non cose inventate prive di fondamento».

Tornare alla home page

CoverMedia