SpettacoloFrancesco Sarcina: «Mia moglie mi ha tradito con Scamarcio»
CoverMedia
14.7.2019 - 13:09
Batosta per il leader de Le Vibrazioni.
Francesco Sarcina e la moglie, la web influencer Clizia Incorvaia, si sono lasciati.
Il motivo? Il tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, da 15 anni migliore amico del cantante nonché testimone di nozze.
A rivelare la tresca alla stampa è stato lo stesso Sarcina in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, dopo che il gossip era già trapelato sul settimanale Oggi.
«Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque», ha ammesso il cantante.
«Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita», ha ricordato l’ex Professore di Amici.
Al momento nessuna replica è arrivata da parte di Clizia e Scamarcio.
La Incorvaia si è limitata a dichiarare su Instagram: «In attesa della mia risposta. Replicherò a breve. E saprete la verità non cose inventate prive di fondamento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022