Spettacolo Francesco Sarcina: «Quelle in giro sono solo voci. Sono single»

CoverMedia

6.2.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Il frontman de Le Vibrazioni in gara a Sanremo con il brano «Dov’è» mette a tacere i gossip sulla sua vita privata.

Gli ultimi mesi di Francesco Sarcina sono letteralmente da dimenticare.

Mesi fa è venuto a galla un presunto tradimento che coinvolge la moglie del cantante Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio. Vicenda a cui poco dopo si sono aggiunte le possibili scappatelle dello stesso Sarcina.

Da allora, l’ex coppia si è fatta la guerra sui media e via social. Tuttavia, per esorcizzare i sentimenti negativi e la pressione di cui è vittima dal giorno del break-up, il rocker ha ora scritto «Dov’è»: un brano dedicato proprio a Clizia e interpretato per la prima volta sul palco di Sanremo70.

«Casalino è bravissimo a creare delle immagini molto forti e per me lavorare assieme è stata una specie di seduta analitica», afferma Francesco Sarcina a Il Giorno parlando di «Dov’è», il brano sanremese scritto a quattro mani con Roberto Casalino.

«Con questa canzone, infatti, non avevo bisogno di dare delle risposte alle cronache rosa, ma a me e ai miei figli. D’altronde che sono “sbagliato” l’avevo cantato pure nel pezzo portato al Festival due anni fa».

E nonostante i rumor attribuiscano a Francesco un harem di donne inesauribili, durante la sua intervista a Detto, Fatto il 43enne di Milano dissipa ogni dubbio.

«Non si può ovviare da queste cose, da questa cosa nel senso che si dicono tante cavolate in giro. Sì, sono single».

Tornare alla home page