Francesco Sarcina sui detrattori: «Me ne occupo seriamente in privato!»

CoverMedia

7.4.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Il leader de Le Vibrazioni ringrazia i follower del continuo supporto, soprattutto negli ultimi mesi un po’ burrascosi e assicura che c’è un luogo adeguato per risolvere tutto.

Francesco Sarcina ha fatto capolino su Instagram con un messaggio dal tocco sibillino.

Grazie alla gettonata performance sul palco di Sanremo, il cantante è riuscito ad archiviare parte del gossip che lo ha inseguito durante l’inverno. E ora che il cantante si trova in isolamento ha deciso di ringraziare chi lo sostenuto nel momento di crisi più profonda.

«E niente, volevo solo dirvi GRAZIE bella gente. Barba o non barba vi leggo e siete stupendi, perché mi fate capire quanto sia importante il mio operato e mi date un sacco di forza per non cedere e non cadere ai continui attacchi puerili e diffamatori», scrive Francesco Sarcina su Instagram.

«O almeno, IO, non lo faccio pubblicamente, me ne occupo seriamente in privato!», commenta il cantante con un chiaro riferimento alla sua ex Clizia Incorvaia.

«Detto ciò, sto organizzando una diretta dove mi piacerebbe parlare con voi e rispondere alle vostre domande e curiosità, o critiche, se intelligenti e sensate!».

Di recente, il Grande Fratello Vip ha accolto nel cast la modella curvy Grazia Pepe la quale ha dichiarato di essere stata l’amante ufficiale di Sarcina quando era legato a Clizia, che in qualche modo era a conoscenza di tutto.

Tornare alla home page

CoverMedia