Totti e Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi, la versione dell'amico: «Se ci fosse un terzo, ma volessero stare insieme?»

Covermedia

25.2.2022 - 16:30

Ilary Blasi
Ilary Blasi

A parlare della presunta crisi tra l'ex capitano della Roma sono ora i conoscenti della coppia.

25.2.2022 - 16:30

Francesco Totti ha da poco smentito che lui e Ilary Blasi siano in crisi.

Tuttavia gli amici della coppia hanno voluto esprimere il loro parere, perché se volessero rimanere insieme, ma ci fosse «un terzo» non ci sarebbe niente di male.

Di fatto, da quando il nome della presunta fiamma del calciatore è stato reso pubblico, gli avvistamenti di Noemi Bocchi e Totti sono stati pubblicati un po' ovunque.

Coincidentalmente qualche bene informato ha rivelato a Dagospia: «E tra Totti e Noemi Bocchi la fiamma s’accesa da tempo. «Da più di un anno» – dicono le malelingue -. Al punto che il giorno di San Valentino, Francesco Totti avrebbe fatto consegnare alla biondissima Noemi un mazzo di tredici rose rosse, una per ogni mese della loro conoscenza.

I veleni romani inzuppano la lingua biforcuta nella crisi coniugale di Totti e Ilary: «Sarà contenta la madre del Capitano, mamma Fiorella, visto che ha sempre detestato la Blasi. Quando si fidanzarono non fu per niente contenta. Gli disse: 'Te metti co’ 'na ballerina, mah'».

«Loro sono come tutti noi»

A parlare della situazione attuale è stato anche Alex Nuccetelli, che a Il Messaggero afferma: «Stanno insieme da vent’anni, non ho conosciuto coppie idilliache e loro sono come tutti noi. Dico questo: possono essere terze persone a decidere la fine di un matrimonio? Ma se lui volesse avere altre relazioni e anche lei ne volesse avere ed entrambi decidessero di continuare a stare insieme, chi è può dire che non deve essere così? Io non giurerei mai su mia figlia che si sono portati rispetto per vent’anni, per quello che vedo e per come va il mondo, loro non sono migliori di altre coppie, vivono con tantissime pressioni, con mille tentazioni però se volessero continuare la loro storia a prescindere credo sia un loro diritto».

Secondo Il Corriere della Sera, Ilary sarebbe spesso uscita a cena in comitiva con la sorella Melory e altra gente, tra cui Luca Marinelli, fascinoso attore di «Lo chiamavano Jeeg Robot» e «Diabolik». Altri indizi considerati rivelatori.

Covermedia