Spettacolo Francesco Totti nel cast di Celebrity Hunted

CoverMedia

4.9.2019 - 11:09

Source: Covermedia

Dimenticato il pallone l’ex capitano della Roma è pronto per una nuova carriera come attore in tv, che a breve lo vedrà protagonista del nuovo reality targato Amazon.

Dopo il suo addio al calcio, per Francesco Totti si sono spalancate le porte dello spettacolo.

All’inizio il Pupone era protagonista solo di qualche spot per i detersivi, tuttavia, in poco tempo si è diffusa la notizia della sua partecipazione alla sitcom Casa Totti, che questo autunno lo vedrà debuttare insieme alla moglie Ilary Blasi.

Ma ora che il pallone non è più la sua priorità, la presenza di Totti sul piccolo schermo aumenterà ancora di più. Secondo il report di Chi, in questi giorni l’ex capitano della Roma ha infatti siglato un nuovo contratto con il canale televisivo di Amazon per partecipare come concorrente alla edizione italiana del reality Celebrity Hunted: format inglese celebre in tutto il mondo nel quale un gruppo di vip deve sfuggire entro un certo numero di giorni a una squadra di «cacciatori» , composta da ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che li bracca cercando di «arrestarli».

Per resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare, le cosiddette «prede» hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro. Ma in definitiva possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità e sull’aiuto di amici e sconosciuti. 

Ma non è tutto, il 42enne sarà anche Special Guest Star nei panni di San Pupone nell'esilarante serie di Sky Romolo & Giuly, la cui seconda stagione debutterà su Sky Atlantic dal 16 settembre.

Tornare alla home page