Spettacolo

Francesco Totti rimanda la carriera da allenatore

CoverMedia

4.10.2017 - 12:54

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Sfuma la carriera di allenatore per Francesco Totti.

Al momento la vita dell’ex capitano della Roma ha un’agenda troppo ricca di impegni e la sua avventura da dirigente accanto al ds Monchi si è rivelata più impegnativa del previsto: motivo per cui il marito di Ilary Blasi ha deciso di rinunciare al corso per allenatori Uefa B di Trigoria.

«Francesco Totti ha dimostrato anche fuori dal campo di essere un grande campione: impossibilitato a frequentare assiduamente il corso, nel rispetto dei compagni, dei docenti e degli organizzatori, ha rinunciato, ci auguriamo momentaneamente, alla possibilità di diventare un mister. Il presidente Aiac Lazio, Sergio Roticiani, il responsabile del corso, Fabio Lozzi, e il docente federale di tecnica e tattica calcistica, Biagio Savarese, seppur dispiaciuti della decisione di Totti, si augurano di poterlo in futuro ritrovare tra i banchi», ha dichiarato l’Assoallenatori del Lazio in un annuncio ufficiale pubblicato da La Gazzetta dello Sport.

In una recente intervista con Il Corriere della Sera, Ilary ha confermato che dopo il ritiro dal calcio del marito, l’idillio di coppia prosegue inalterato.

«I ritmi e le nostre abitudini non sono differenti, lui va a Trigoria a vedere le partite. Semplicemente prima lo faceva in pantaloncini, ora in giacca e cravatta».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia