Spettacolo Francesco Totti: «Sono un padre modello»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

Covermedia

L’ex capitano della Roma ama la propria famiglia senza riserve e ammette: «Insegno quello che mi hanno insegnato i miei genitori: rispetto, educazione».

Adesso che Francesco Totti guarda le partite dalla tribuna, può sognare un futuro in campo per il figlio Cristian.

«Sono Un padre modello. Gli insegno quello che mi hanno insegnato i miei genitori: rispetto, educazione. Certo, ha questo cognome pesante. Gioca e la gente spera che io vada a vederlo. Lo lascio fare, non gli dico niente. Tra 3 o 4 anni vedrò di che stoffa è fatto veramente», ha dichiarato Francesco Totti a Il Corriere ella Sera, aggiungendo che, comunque vada, preferisce essere sincero: «Meglio la verità piuttosto che una bugia che può metterlo in difficoltà in futuro».

Per Francesco e Ilary, gestire tre figli con due carriere così dinamiche non è facile, ma i due genitori non sono tipo da lasciare la prole alle cure delle tate tutto il giorno.

«Non li lasciamo sempre alle tate. Li portiamo a fare sport tutti i giorni», precisa il dirigente sportivo, che una volta rientrato a casa si deve ritagliare uno spazio per guardare la tv: «Se devo guardare la partita vado in un’altra stanza perché alla fine ha sempre ragione la donna, anche se in casa i pantaloni li porta l’uomo. In alcune case, almeno. Però, per non discutere…».

Tornare alla home page