SpettacoloFrancesco Totti: «Sono un padre modello»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:21
L’ex capitano della Roma ama la propria famiglia senza riserve e ammette: «Insegno quello che mi hanno insegnato i miei genitori: rispetto, educazione».
Adesso che Francesco Totti guarda le partite dalla tribuna, può sognare un futuro in campo per il figlio Cristian.
«Sono Un padre modello. Gli insegno quello che mi hanno insegnato i miei genitori: rispetto, educazione. Certo, ha questo cognome pesante. Gioca e la gente spera che io vada a vederlo. Lo lascio fare, non gli dico niente. Tra 3 o 4 anni vedrò di che stoffa è fatto veramente», ha dichiarato Francesco Totti a Il Corriere ella Sera, aggiungendo che, comunque vada, preferisce essere sincero: «Meglio la verità piuttosto che una bugia che può metterlo in difficoltà in futuro».
Per Francesco e Ilary, gestire tre figli con due carriere così dinamiche non è facile, ma i due genitori non sono tipo da lasciare la prole alle cure delle tate tutto il giorno.
«Non li lasciamo sempre alle tate. Li portiamo a fare sport tutti i giorni», precisa il dirigente sportivo, che una volta rientrato a casa si deve ritagliare uno spazio per guardare la tv: «Se devo guardare la partita vado in un’altra stanza perché alla fine ha sempre ragione la donna, anche se in casa i pantaloni li porta l’uomo. In alcune case, almeno. Però, per non discutere…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022