SpettacoloFratelli di Crozza riparte il 27 settembre
CoverMedia
6.9.2019 - 15:32
Nel promo del suo one man show, Maurizio Crozza imita il Presidente del Consiglio in "The New Conte", parodia di The New Pope di Paolo Sorrentino.
Fratelli di Crozza torna su NOVE a partire da venerdì 27 settembre.
Maurizio Crozza, protagonista del one man show, trarrà spunto dai temi proposti dalla rovente estate della politica italiana, con la crisi di governa aperta dall’ex ministro Matteo Salvini e conclusasi con il nuovo governo Conte-bis. E proprio il Presidente del Consiglio sarà tra i cavalli di battaglia del comico nella nuova stagione del programma satirico.
Nel promo si vede Crozza nei panni di Conte, in versione Jude Law nella serie The New Pope di Paolo Sorrentino, con il politico che diventa “The New Conte”. Fisico statuario, Conte/Crozza cammina lungo una spiaggia affollata di ballerine, passando con aria di sfida davanti a un Salvini in versione DJ (chiaro riferimento al caso del Papeete) che crolla alla vista del suo ex presidente.
Sorrentino ha apprezzato su Instagram il tributo di Maurizio alla serie: «Meglio dell’originale. Anche se, come diceva Ricucci, sono tutti bravi…», ha scritto il regista, che ha ripubblicato l’esilarante spot.
Fratelli di Crozza, prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, andrà in onda tutti i venerdì sera su NOVE alle 21.20.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022