SpettacoloFreedom - Oltre il Confine torna su Rete 4
CoverMedia
17.5.2019 - 15:32
Nella prima puntata, Roberto Giacobbo porta i telespettatori alla scoperta dell’Egitto.
Da mercoledì 24 maggio torna Freedom - Oltre il Confine su Rete 4.
A condurre il programma sarà Roberto Giacobbo, che nella prima puntata si recherà in Egitto per uno speciale da non perdere.
«L’Egitto, tra meraviglie e misteri, è uno dei luoghi che il pubblico ama e ci chiede di più, per questo ce ne sarà un pezzetto nei quattro o cinque servizi proposti in ognuna delle 8 puntate della prossima serie, e in almeno quattro di quelle che andranno in onda nella terza serie probabilmente a settembre, quando festeggerò i 20 anni di conduzione», ha dichiarato Giacobbo, come riporta l’ANSA.
«Questo è un Paese che ho visto cambiare quando sono arrivato la prima volta 23 anni fa non c'erano i cartelloni pubblicitari e la pubblicità era dipinta sui palazzi. Ma la gente nella vita di tutti i giorni non è cambiata».
All’arrivo, Roberto verrà accolto a Il Cairo dalla ministra del Turismo Rania Al Mashat, in una cerimonia che vedrà sul palco anche il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi.
A lavorare sullo show i 33 infaticabili componenti della crew, che per 19 giorni sono rimasti in Egitto per realizzare le riprese della nuova serie.
Durante la visita alla Necropoli di Giza, Roberto sarà al fianco del famoso archeologo Zahi Hawass.
Nelle prossime puntate, il programma si sposterà in Gran Bretagna, Stati Uniti, Romania, Cina e, ovviamente, anche in varie regioni italiane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022