SpettacoloFriends reunion rinviata, Jennifer Aniston: «Sarà ancora più emozionante»
CoverMedia
9.8.2020 - 13:12
L’attrice è ottimista sul progetto nonostante i numerosi ritardi e slittamenti dovuti all’emergenza Coronavirus.
Il Covid-19 continua a bloccare la reunion di Friends.
A causa della situazione americana, che peggiora giorno dopo giorno, la produzione ha deciso di rinviare a data da destinarsi le riprese inizialmente previste per il prossimo 17 agosto.
Una situazione che ha allarmato i fan ma non Jennifer Aniston, che interpreta Rachel nella serie tv.
«Sarà fantastica. Sapete cosa? Questa situazione ci da più tempo per renderla ancora più emozionante e divertente di quanto sarebbe stata», ha dichiarato a Deadline.
«Perciò io scelgo di guardare al bicchiere mezzo pieno del fatto che è stata posticipata. Tanto non andiamo da nessuna parte. Non riuscirete a disfarvi di Friends, mi dispiace. Avrete a che fare con noi per tutta la vita, ragazzi».
Lo speciale, che non avrà un vero e proprio script, vedrà anche il ritorno di Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry.
Le riprese si svolgeranno allo Stage 24 di Warner Bros, con i creatori Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane che agiranno da produttori esecutivi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022