Spettacolo Friends reunion rinviata, Jennifer Aniston: «Sarà ancora più emozionante»

CoverMedia

9.8.2020 - 13:12

4th Annual Patron of the Artists Awards, at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on November 7, 2019 in Beverly Hills, CA

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 08 Nov 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 08 Nov 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
4th Annual Patron of the Artists Awards, at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on November 7, 2019 in Beverly Hills, CA Featuring: Jennifer Aniston Where: Beverly Hills, California, United States When: 08 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Jennifer Aniston Where: Beverly Hills, California, United States When: 08 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice è ottimista sul progetto nonostante i numerosi ritardi e slittamenti dovuti all’emergenza Coronavirus.

Il Covid-19 continua a bloccare la reunion di Friends.

A causa della situazione americana, che peggiora giorno dopo giorno, la produzione ha deciso di rinviare a data da destinarsi le riprese inizialmente previste per il prossimo 17 agosto.

Una situazione che ha allarmato i fan ma non Jennifer Aniston, che interpreta Rachel nella serie tv.

«Sarà fantastica. Sapete cosa? Questa situazione ci da più tempo per renderla ancora più emozionante e divertente di quanto sarebbe stata», ha dichiarato a Deadline.

«Perciò io scelgo di guardare al bicchiere mezzo pieno del fatto che è stata posticipata. Tanto non andiamo da nessuna parte. Non riuscirete a disfarvi di Friends, mi dispiace. Avrete a che fare con noi per tutta la vita, ragazzi».

Lo speciale, che non avrà un vero e proprio script, vedrà anche il ritorno di Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry.

Le riprese si svolgeranno allo Stage 24 di Warner Bros, con i creatori Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane che agiranno da produttori esecutivi.

Tornare alla home page