Spettacolo Frozen 3 si farà? Parlano i registi della Disney

CoverMedia

7.12.2019 - 13:12

Mickey's 90th Spectacular Taping at the Shrine Auditorium on October 6, 2018 in Los Angeles, CA

Featuring: Kristen Bell
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Oct 2018
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Mickey's 90th Spectacular Taping at the Shrine Auditorium on October 6, 2018 in Los Angeles, CA Featuring: Kristen Bell Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Oct 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Il secondo capitolo della saga è un successo in tutto il mondo e i fan sperano di rivedere Elsa e Anna in un terzo film.

Continua il successo di Frozen a livello mondiale.

L’atteso secondo film, uscito di recente negli Stati Uniti e nel resto del mondo, ha letteralmente sbancato il botteghino.

Tanto che si parla da giorni di un ipotetico terzo film anche se il sequel non lascia alcun finale aperto o storyline inconclusa.

«Frozen 3? Ne parliamo spesso, è una cosa su cui si discute già», ha dichiarato di recente il regista della pellicola Chris Buck.

«Per quanto riguarda noi registi, abbiamo appena terminato il film e ogni volta è come correre una maratona… per adesso non vediamo l’ora di stramazzare al suolo dopo aver tagliato il traguardo!», ha aggiunto.

L’altra regista del film Jennifer Lee ha invece detto: «Abbiamo concepito il sequel con l’intenzione di rendere Frozen e Frozen 2 un’unica grande storia. È stato un viaggio complicato e lungo, e io al momento non riesco a vedere più in là della conclusione che abbiamo scelto. Però mai dire mai».

Tornare alla home page

CoverMedia