SpettacoloFruit Exhibition premia progetto inedito
ANSA
22.12.2018 - 10:46
'Humor' tema della prima edizione, iscrizioni fino al 15 marzo
BOLOGNA, 22 DIC - Un premio per il miglior progetto editoriale a tema 'humor': lo lancia Fruit Exhibition, festival dell'editoria d'arte indipendente (a Bologna dal primo al 3 febbraio) in collaborazione con la cartiera Favini. Il premio 'Fip-Fruit Indie Publishing' è rivolto ai migliori prototipi di libro artistico, progetti editoriali indipendenti e zine: entro il 15 marzo artisti ed editori potranno presentare un progetto inedito che indaghi lo humor e che si distingua per la ricerca tecnica e formale in relazione ai contenuti.
Lo 'humor' - spiegano i promotori - sarà il tema guida della prossima edizione di Fruit Exhibition ed è "l'arte di far sorridere, di far vedere le cose da un punto di vista insolito e spiazzante, con intelligenza, originalità e al contempo con leggerezza". Scopo del concorso è far emergere "la diversità e la vivacità espressiva del settore editoriale indipendente, per incoraggiare e omaggiare tutti gli artisti e creativi che hanno scelto il libro o la rivista come forma d'espressione".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022