Spettacolo Furia social contro Armie Hammer: in un video il figlio gli succhia l’alluce

CoverMedia

29.7.2019 - 11:11

2019 Film Independent Spirit Awards, held in Santa Monica, California.

Featuring: Armie Hammer
Where: Santa Monica, California, United States
When: 23 Feb 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
2019 Film Independent Spirit Awards, held in Santa Monica, California. Featuring: Armie Hammer Where: Santa Monica, California, United States When: 23 Feb 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attore finisce nell’occhio del ciclone per un video di cattivo gusto con il figlio Ford di appena 2 anni.

Fan scatenati contro Armie Hammer. L’attore di «Chiamami col tuo nome» ha postato su Instagram Stories un video in cui si vede il figlio di 2 anni succhiargli il dito del piede.

Il 33enne, peggiorando la sua situazione, ha inoltre rivelato come il piccolo Ford abbia passato «7 minuti buoni» a succhiare il piedone del padre.

I follower hanno ritenuto la scena di cattivo gusto e invitato Armie a rimuoverla immediatamente.

«Armie Hammer non solo ha lasciato che il figlio gli succhiasse l’alluce, ma ha pure girato un video e lo ha postato su Instagram….??», ha scritto un utente.

«Mi piacerebbe non vedere queste cose», ha aggiunto un altro fan.

A rispondere è stata la moglie dell’attore, Elizabeth Chambers, che ha dichiarato: «Non sono stati sette minuti… saranno stati cinque secondi… A nostro figlio piace giocare con i piedi delle persone e ho girato il video della nostra famiglia perché è una fase in cui ci piace scherzare».

«Condividere il video su Instagram non è stata forse la migliore mossa da parte di Armie. Ma posso assicurarvi che la sicurezza e il benessere di nostro figlio è la nostra priorità», ha aggiunto.

Non è la prima volta che Armie solleva un polverone via social. A novembre, l’attore aveva criticato molte star di Hollywood che, nel ricordare Stan Lee, postarono su Instagram immagini di se stesse accanto all’icona della Marvel.

«È commovente vedere le celebrità postare le loro foto con Stan Lee - twittava ironicamente all’epoca -. Postare una foto di se stessi, credo sia il miglior modo per commemorare una leggenda».

Travolto dalle critiche, Armie fu costretto a chiedere scusa.

Tornare alla home page

CoverMedia