Il rapper prova a convincere la Warner Bros. e il regista Baz Luhrmann ad assegnargli la parte della leggenda del rock ’n’ roll.
G-Eazy sogna di approdare al cinema con il nuovo film sulla vita di Elvis Presley, a opera del regista Baz Luhrmann.
Come riportato da TMZ.com, il rapper starebbe facendo di tutto per entrare nella rosa dei papabili per vestire i panni della leggenda del rock ’n’ roll.
Secondo fonti bene informate, l’hitmaker di No Limit ha già incontrato alcuni esponenti della Warner Bros. ed è riuscito a ottenere un meeting con il regista australiano, durante il quale avrebbe esplicitamente palesato la sua volontà di interpretare Elvis.
G-Eazy, all’anagrafe Gerald Earl Gillum, e Luhmann pare si siano visti il mese scorso a New York e nell’occasione il 30enne ha cercato di convincere il regista de «Il Grande Gatsby» a scritturarlo per la pellicola, che rientra nella grande stagione dei film biografici, iniziata con «Bohemian Rhapsody», grande successo sulla vita di Freddie Mercury, e proseguita con «Rocketman», biopic su Elton John.
G-Eazy ha recentemente condiviso on-line alcuni scatti di se stesso in versione Elvis, accompagnati dal commento: «Non siate crudeli con un cuore vero».
Secondo recenti report, Ansel Elgort, Miles Teller, Aaron Taylor-Johnson, Harry Styles e Austin Butler hanno già effettuato dei provini per il ruolo.
L’unico a essere al momento sicuro di una parte è Tom Hanks, che interpreterà il Colonnello Tom Parker, lo storico manager di Presley.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022