A Torino dal 20 aprile, cantante eseguirà mini set acustico
TORINO, 4 APR - Sarà Francesco Gabbani, il cantante vincitore lo scorso anno del festival di Sanremo, ad aprire il 20 aprile al Cinema Massimo di Torino il 33/o Lovers Film Festival. Si tratta della rassegna sui temi Lgbtqi più antica d'Europa, il terzo nel mondo, diretto dalla cineasta Irene Dionisio e presieduto da Giovanni Minerba, fondatore con Ottavio Mai della rassegna.
Gabbani eseguirà un mini set acustico. Seguiranno, fino al 24 aprile, quando a chiudere la rassegna sarà l'anteprima italiana del film norvegese 'Thelma' di Joachim Trier, selezionato al Toronto Film festival, 81 film da 24 nazioni, di cui 6 anteprime mondiali, 4 europee e 52 nazionali. Alla proiezione di 'Thelma' parteciperà in collegamento dalla Norvegia il regista Tier, recentemente nominato presidente di giuria della Settimana della Critica di Cannes. Il suo film è un thriller d'autore, protagonista una timida ventenne di provincia che si trasferisce a Oslo dove si accorge di avere poteri sovrannaturali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022