SpettacoloGabriel Garko: «Gabriele Rossi è una persona speciale»
CoverMedia
7.10.2019 - 13:10
Mara Venier indaga sulla natura del rapporto che lega l’attore di Torino e il ballerino di Alatri.
Gabriel Garko ha fatto un po’ di chiarezza sulla chiacchierata amicizia che lo lega a Gabriele Rossi.
Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, il privatissimo attore di Torino ha acconsentito a rispondere alle domande di Mara Venier, che oltre ad indagare sul suo break dalla tv ha chiesto al 47enne se c’è qualche verità negli ultimi rumor in circolo.
«Ben venga tutto questo casino. Vuol dire che alla gente non sono del tutto indifferente, anche se manco da tre anni dagli schermi. Questo mi lusinga», ha dichiarato Gabriel Garko ai microfoni di Domenica In, secondo Il Giornale.
«Se sono innamorato? Sì, lo sono. Gabriele Rossi è un amico speciale. E non c'è niente altro da aggiungere - prosegue l'attore -. Ho voglia di farmi una famiglia, forse è troppo tardi ma mai dire mai nella vita».
Affermazioni sibilline a cui l’attore aggiunge: «Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero. Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla».
Ora che è in pausa dal set Gabriel Garko, pseudonimo di Dario Oliviero, sta completando la sua prima biografia.
«Sto scrivendo un libro e racconto un po' di cose», anticipa l'attore a Adnkronos.
«Dal punto di vista professionale sono cambiate situazioni all'interno della mia vita. Ho cambiato tante cose, ho deciso di cambiarle io stesso perché ad un certo punto bisogna decidere dove andare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022