SpettacoloGabriel Garko: «Il matrimonio è una poltrona avvelenata»
CoverMedia
19.5.2020 - 13:14
L’attore di Torino non concepisce il vincolo matrimoniale: «Non si fa più ses*o».
La vita sentimentale di Gabriel Garko è un mistero.
Dopo i chiacchierati break-up con Eva Grimaldi e Adua del Vesco, l’attore piemontese ha calato un velo sulla sua privacy, rendendo ogni notizia - vera o presunta - sulla sua vita romantica, ancora più intrigante.
Fra le ultime interviste rilasciate dal 47enne, ce n’è tuttavia una che parla proprio di matrimonio, vincolo di cui Gabriel non sente assolutamente il bisogno.
«Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici: “tanto non mi puoi lasciare”, “tanto siamo sposati”. Ho visto troppi amici rovinarsi così», ha dichiarato Gabriel Garko a La Nazione.
«E poi da sposati non si fa più ses*o, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte - chiosa Garko -. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette».
Nei mesi scorsi l’attore è stato fotografato spesso in compagnia del collega Gabriele Rossi. Tuttavia, sembra ora che quell’amicizia - definita «speciale» in un’intervista a “Domenica In” - sia stata sostituita con la frequentazione dell’ereditiera Anna Bettozzi, detta Ana Bettz.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022