Spettacolo Gabriel Garko: «Non tutti i belli sono gay»

CoverMedia

26.2.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore torinese non è omosessuale, ma affascinare anche gli uomini è un valore aggiunto.

Da sempre la bellezza di Gabriel Garko seduce donne e uomini senza pietà.

Vantaggio che l’attore torinese ha sfruttato per crearsi un nome nel mondo dello spettacolo, mettendo a tacere i gossip che lo dipingono come un rubacuori e commentando che, come nel suo caso «i belli non sempre sono gay».

«L’idea di piacere anche agli uomini, però, non mi disturba affatto. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti», spiega Gabriel Garko alla rivista Gay.

«Mi infastidisce, però, quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là. Mi dispiace, ad esempio, quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazione sulle unioni civili. Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia».

Tornare alla home page