Nuovo fidanzatoLa prima foto sui social di Gabriel Garko con Matia
Covermedia
6.11.2021 - 13:10
L'attore condivide uno scatto col nuovo boyfriend, su cui aveva anticipato: «Non c'entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto».
Covermedia
06.11.2021, 13:10
06.11.2021, 13:15
Covermedia
Gabriel Garko ha condiviso il primo scatto social col suo nuovo boyfriend.
Si tratta di un'istantanea che lo ritrae fra le pareti domestiche col chiacchierato Matia, di cui aveva in precedenza parlato ospite a «Verissimo», dichiarando: «Ho un nuovo fidanzato, ha 36 anni, non è un modello come qualcuno aveva scritto e non fa parte del mondo dello spettacolo».
La foto postata da Garko lo immortala al fianco dell'affascinante personal trainer sul divano di casa, ed è decorata da una scritta che cita «Relax at home».
Quando si era sbottonato sulla sua nuova love-story, Gabriel era anche tornato sul suo desiderio di paternità, rivelando a Silvia Toffanin: «Ci sto pensando seriamente. Il desiderio di diventare padre c'è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà».
In ogni caso, per l'attore non si tratta solo di un sogno nel cassetto.
«Entro quest'anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L'unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare».