Spettacolo Gabriel Garko rigetta i social

CoverMedia

11.12.2018 - 10:25

L’attore torinese dà un taglio alla vita pubblica per concentrarsi sugli affetti: «Siamo in un periodo in cui manca il rispetto per gli altri».

Gabriel Garko ha messo una pietra sopra i social network.

Ospite di Mara Venier all’ultima puntata stagionale di Domenica In, l’attore torinese ha condiviso la sua decisione di dare un taglio alla vita pubblica per concentrarsi sugli affetti quotidiani.

«Amo tanto il mio lavoro, quanto il rispetto della mia privacy. Ci sono cascato anch'io con i social, ho dato troppo. Bisogna mantenere degli equilibri. Non mi possono giudicare sulla vita personale», afferma Gabriel Garko secondo Blogo.

«Siamo arrivati in un periodo in cui manca il rispetto per gli altri. Non c'è più empatia. Ho 46 anni, faccio questo lavoro da 30, di batoste ne ho ricevute. A volte ho pianto. Mi fa male il tradimento dalle persone che credi amiche».

Da sempre protagonista del gossip, l’attore è stato pochi mesi fa al centro della cronaca rosa per il suo legame tira e molla con la compagna Adua Del Vesco, che secondo gli ultimi rumor potrebbe essere diventata la signora Garko.

«Se sono sposato? Potrei esserlo. Ho detto “potrei”», ha dichiarato Gabriel sibillino parlando con la Venier e indicando un misterioso anello sulla mano sinistra, ma senza aggiungere niente di più.

Tornare alla home page