TV

Gabriel Garko si fa male di nuovo: a rischio «Ballando con le Stelle»

Covermedia

16.12.2022 - 16:30

Gabriel Garko
Gabriel Garko

L’annuncio di Milly Carlucci non lascia presagire nulla di buono per l’attore che, dopo l’operazione al braccio del mese scorso, si è infortunato nuovamente.

Covermedia

16.12.2022 - 16:30

Gabriel Garko ha appeso le scarpette da ballerino al chiodo. Colpa dell’ennesimo infortunio che lo ha coinvolto durante le prove per la finale di «Ballando con le Stelle».

«Popolo di ballerini, questo programma è un grande romanzo a capitoli. I capitoli non li controlliamo noi, ieri durante l'allenamento Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa è una possibilità sempre in agguato, lui si porta dietro le conseguenze di un'altra situazione che lo rendono più vulnerabile. Lui è un combattivo, è il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa», scrive la conduttrice attraverso il profilo Twitter di «Ballando con le Stelle», lasciando intuire che la partecipazione dell’attore nella puntata di sabato, è a rischio.

Già il mese scorso, Garko aveva subìto infatti un doloroso infortunio al braccio. Sentito al telefono dalla conduttrice l’attore però ha voluto rassicurare i fan sulla situazione. «Mi ha detto che ce la metterà tutta, ha detto: "Ce la farò"».

Milly ha poi parlato della puntata di sabato 17 dicembre, giorno della finale: «Ci vediamo sabato, ci sarà il ripescaggio per gli eliminati e la prima parte della finale per i già qualificati tra cui Gabriel. Dovranno fare una gara per accumulare punteggio, Gabriel si esibirà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista».

Covermedia