SpettacoloGabriel Garko: «Sui giornali solo gossip»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:34
(Cover) - IT Italian Stars - La carriera, la vita privata, gli amori: Gabriel Garko si è raccontato in una lunga intervista su Il Messaggero, dove ha commentato prima di tutti i frequenti gossip che inseguono la sua relazione con la collega Adua Del Vesco. Garko ha smentito per l’ennesima volta le voci di un imminente matrimonio.
«Sui giornali di gossip mi sposo ogni tre per due! La verità è che la nostra relazione va avanti a modo nostro, con assoluta leggerezza e tranquillità».
Gabriel ha poi ricordato l’esperienza alla co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2016. «Dopo gli attacchi dei primi giorni, la soddisfazione più grande è stata l’essere stato in grado di ribaltare i giudizi negativi. Mi sono detto: “Per la prima volta mi metto a nudo, salgo sul palco come sono”. Andavo in diretta la sera con i capelli spettinati dalla notte. L’ho fatto per essere sincero, senza recitare un personaggio».
L’artista è attualmente impegnato a teatro con lo spettacolo «Odio Amleto». Ai potenziali detrattori risponde così: «La verità è che mi rimetto sempre in gioco, sono un kamikaze: ogni volta è come se mi presentassi in mutande davanti al pubblico e me le levo pure. I critici penseranno di massacrarmi ma dovranno ricredersi perché lo faccio già da solo: tutte le critiche possibili ed immaginabili me le dico già in scena».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022