SpettacoloGabriele Corsi: «Abbiamo bisogno di leggerezza»
CoverMedia
1.9.2020 - 13:15
La seconda stagione di “Deal with it - Stai al gioco” timonata dal conduttore romano è in onda sul Nove dal 31 agosto alle 20.30.
Con la nuova stagione televisiva tornano anche le risate.
Fra i protagonisti assoluti del buonumore c'è Gabriele Corsi che il 31 agosto ha ripreso il timone di “Deal with it - Stai al gioco”, proponendo a pubblico e concorrenti un'esilarante mix fra game show e candid camera.
«Mi sento uno di quei calciatori a inizio stagione, e come i calciatori scendo in campo per vincere. Però, vincere per me significa ricevere attestati, sapere di aver fatto bene quello che faccio. E quindi far ridere le persone, non c’è niente di meglio per me», dichiara Gabriele Corsi nella sua intervista a Fanpage.
«Credo che in questo momento ci sia bisogno di tanta leggerezza - prosegue il 49enne - Io ho avuto la fortuna di lavorare e di imparare tanto da Gigi Proietti. Lui mi ha insegnato che la leggerezza è il contrario della superficialità, della stupidità. Bisogna avere un tocco leggero e fare in modo che chi si siede davanti al televisore a fine giornata, si faccia una bella risata insieme a tutta la famiglia. Questa è la mia missione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022