Spettacolo Gabriele Corsi: «Abbiamo bisogno di leggerezza»

CoverMedia

1.9.2020 - 13:15

Source: Covermedia

La seconda stagione di “Deal with it - Stai al gioco” timonata dal conduttore romano è in onda sul Nove dal 31 agosto alle 20.30.

Con la nuova stagione televisiva tornano anche le risate.

Fra i protagonisti assoluti del buonumore c'è Gabriele Corsi che il 31 agosto ha ripreso il timone di “Deal with it - Stai al gioco”, proponendo a pubblico e concorrenti un'esilarante mix fra game show e candid camera.

«Mi sento uno di quei calciatori a inizio stagione, e come i calciatori scendo in campo per vincere. Però, vincere per me significa ricevere attestati, sapere di aver fatto bene quello che faccio. E quindi far ridere le persone, non c’è niente di meglio per me», dichiara Gabriele Corsi nella sua intervista a Fanpage.

«Credo che in questo momento ci sia bisogno di tanta leggerezza - prosegue il 49enne - Io ho avuto la fortuna di lavorare e di imparare tanto da Gigi Proietti. Lui mi ha insegnato che la leggerezza è il contrario della superficialità, della stupidità. Bisogna avere un tocco leggero e fare in modo che chi si siede davanti al televisore a fine giornata, si faccia una bella risata insieme a tutta la famiglia. Questa è la mia missione».

Tornare alla home page