Gabriele Corsi si lascia scappare: «Mika sta per condurre l'Eurovision!»

Covermedia

7.10.2021 - 11:10

epa05616728 Lebanese-British singer Mika smiles during the presentation of a program called 'CasaMika' in Milan, Italy, 03 November 2016. The program will be broadcast on channel Raidue on 15 November.  EPA/DANIEL DAL ZENNARO
Il cantante anglo-libanese Mika
EPA

Lo speaker si è lasciato scappare l'anteprima durante il programma radiofonico Chiamate Roma Triuno Triuno.

Covermedia

7.10.2021 - 11:10

Poche ore fa Gabriele Corsi ha fatto un grande annuncio. Durante il programma radiofonico «Chiamate Roma Triuno Triuno», lo speaker si è lasciato scappare un'anticipazione su chi sarà il conduttore dell'atteso «Eurovision Song Contest».

Lo ha fatto lanciando al suo pubblico una battuta, che è sembrata molto seriosa. «Grande successo per Mika che sta per… Sta per condurre l’Eurovision!», ha dichiarato Gabriele Corsi, commentando le recenti gesta del cantante anglo-libanese, nonché attuale giudice di «X Factor Italia».

Parole a cui ha aggiunto sornione: «Ops, forse mi è sfuggito qualcosa».

Il tam-tam per l'Eurovision risuona da giorni. In lizza per la conduzione ci sono già Alessandro Cattelan – la cui candidatura è stata proposta direttamente dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta – e quella di Milly Carlucci, che si è pubblicamente candidata all'inizio della settimana.

Covermedia