Reality

Gabriele Corsi presenta «Il contadino cerca moglie»

Covermedia

5.8.2021 - 15:30

Gabriele Corsi

Il dating show sbarca sul Nove con alcune novità.

Covermedia

5.8.2021 - 15:30

«Il contadino cerca moglie» torna in onda con la conduzione di Gabriele Corsi.

Il primo appuntamento con il dating show è in programma in autunno sul Nove, canale del gruppo Discovery.

Il format vede come protagonisti cinque single di campagna che apriranno le porte delle loro fattorie ad altrettante single di città, desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

«Far innamorare le persone? È il mio ruolo preferito, io mi beo della felicità degli altri, in fondo sono una persona semplice. Sono Cupido, ma rimango umile», ha dichiarato Corsi a Tv Sorrisi e Canzoni.

«La favola «Il topo di città e il topo di campagna», mi dà l’idea di qualcosa di antitetico. Ma i concorrenti del programma sono contadini 2.0, hanno il trattore con l’aria condizionata e la radio. Anche se il letame lo devi spalare come una volta…», ha aggiunto.

L’antitesi sarà tra uomini contadini e ragazze di città. «È proprio questa la scommessa del programma – commenta l’ex del Trio Medusa -. Qualcuna vuole cambiare vita oppure cerca un’esperienza diversa, ci sono ragazze che amano gli animali».

Il programma passa su Nove, dopo essere stato trasmesso su Fox Life.

L’ultima edizione è stata presentata da Diletta Leotta: prima della giornalista sportiva, si erano avvicendate alla conduzione dello show Simona Ventura e Ilenia Lazzarin.

Covermedia