Gal Gadot: «Non vedo l’ora di lavorare con Lynda Carter»

Covermedia

9.11.2021 - 11:10

Gal Gadot

La storica interprete di Wonder Woman avrà un ruolo nel terzo capitolo della saga.

Covermedia

9.11.2021 - 11:10

Gal Gadot non vede l’ora di lavorare con Lynda Carter in «Wonder Woman 3».

Nei titoli di coda di «Wonder Woman 1984», uscito nel 2020, è apparso il nome dell’attrice, che interpretò la supereroe della DC nella serie televisiva degli anni ’70. Nella circostanza Lynda ha effettuato un cameo nei panni di Asteria, la leggendaria Amazzone che vive segretamente tra gli umani.

La regista Patty Jenkins ha confermato il coinvolgimento della Carter anche per il nuovo film, mentre Gal si è detta felicissima di lavorare con la storica interprete che l’ha preceduta.

«Prima di tutto, Lynda mi ha fatto da mentore fin dal primo momento in cui sono stata scelta per interpretare Wonder Woman – ha dichiarato Gadot all’Hollywood Reporter -. Era sempre lì, a parlarmi, a darmi consigli e tutto il resto. È una vera campionessa di ciò che io e Patty abbiamo portato avanti, ed è stato così bello essere riusciti a trovare l’occasione giusta per portarla nell’ultimo film e ora nel terzo. E questa volta sarà ancora meglio. Le voglio davvero bene».

Gal non ha rivelato il periodo in cui si svolgeranno le riprese, ma, durante una recente intervista con Variety, ha ammesso che la Jenkins sta ancora lavorando alla sceneggiatura.

Covermedia