WWD, «Lauren, Dior e Calvin Klein non acquistano tavoli»
NEW YORK, 10 APR – Alcuni vip del mondo della moda potrebbero disertare al Gala del Met di quest'anno organizzato il 6 maggio per celebrare la mostra del Costume Institute sul concetto di «Camp». La festa è un appuntamento fisso per i divi e stilisti con biglietti individuali da 35 mila dollari. Quest'anno tuttavia, secondo fonti del quotidiano dell'industria della moda «Womens' Wear Daily», Ralph Lauren, Dior e Calvin Klein avrebbero deciso di non acquistare tavoli per i loro ospiti a un prezzo da 200 e 300 mila dollari ciascuno.
I tre marchi sono stati per anni grandi sponsor dell'evento vestendo decine di celebrità e ospiti di alto profilo. Restano confermati altri brand per la serata in cui Lady Gaga farà da madrina con Serena Williams, Harry Styles e Alessandro Michele. Gucci è lo sponsor ufficiale con Louis Vuitton e Burberry che acquisteranno tavoli. «Siamo al tutto esaurito come sempre», ha detto una portavoce di Vogue a «Wwd».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022