Petizione onlineGame of Thrones: 500mila firme per riscrivere il finale
CoverMedia
17.5.2019 - 13:10
È partita su change.org una petizione per cambiare gli ultimi sei episodi del fantasy drama.
L’ultima stagione di Game of Thrones non sta convincendo pienamente i fan della serie cult.
Ecco perché i cultori dello show HBO hanno lanciato una petizione su change.org per chiedere al network di riscrivere gli ultimi sei episodi e di affidarsi a un nuovo gruppo di autori. Sul sito la petizione ha già superato le 500mila firme.
«David Benioff e D.B. Weiss hanno dimostrato a se stessi di essere miseramente due autori incompetenti quando si ritrovano a dover scrivere una storia ex novo, non potendo contare su fonti già esistenti», si legge nella nota di protesta. «Questa serie merita un finale migliore e che abbia un senso. Sovvertite le mie aspettative e fate sì che ciò accada, HBO!».
La polemica è sorta dopo la messa in onda del penultimo episodio, trasmesso domenica 12 maggio.
Alcuni fan considerano «affrettata» l’ultima stagione. Un utente sui social network ha senza mezzi termini affermato che i nuovi episodi stanno «totalmente disprezzando il lavoro dell’autore di Game of Thrones», George R.R. Martin.
L’episodio conclusivo del fantasy drama andrà in onda negli Stati Uniti domenica 19 maggio. In Italia lo show è trasmesso su Sky Atlantic.
Curati nei minimi dettagli, i set de «Il trono di spade» non deluderanno di certo gli spettatori nel corso dell'ultima stagione.
Immagine: HBO
La neve è finta sul set: ciò che si vede attorno a Petyr Baelish (Aidan Gillen) non è altro che stucco e carta.
Immagine: HBO
Prospettive tetre: il castello dei Guardiani della Notte appare per l'ultima volta nell'ultima stagione.
Immagine: HBO
Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) si sono innamorati nel corso della settima stagione.
Immagine: HBO
Quale sarà il destino di Cersei Lannister (Lana Headey)?
Immagine: HBO
Uno dei pilastri di buon senso (o quasi) della serie: Peter Dinklage nel ruolo di Tyrion Lannister.
Immagine: HBO
Il personaggio interpretato dall'attore danese è al centro della scena sugli schermi: Nikolaj Coster-Waldau ha vissuto probabilmente lo sviluppo più considerevole del proprio ruolo nei panni del «suo» Jaime Lannister.
Immagine: HBO
Un uomo troppo buono per questo mondo crudele: Samwell Tarly (John Bradley-West).
Immagine: HBO
I figli degli Stark: come nel caso delle sue sorelle, il giovane Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) è decisamente cresciuto nel corso degli anni con «Il trono di spade». E non soltanto nella serie.
Immagine: HBO
La sorella maggiore: inizialmente trasportata da un luogo all'altro, Sansa Stark (Sophie Turner) ormai sa difendersi. E dimostra di essere un'eccellente stratega.
Immagine: HBO
Arya Stark (Maisie Williams), la secondogenita degli Stark, è sempre alla ricerca di vendette nel corso dell'ottava stagione.
Immagine: HBO
Saldo al suo posto anche quando le situazioni si aggravano e sempre prodigo di consigli: Davos Seaworth (Liam Cunningham).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022