SpettacoloGame of Thrones 8: il quarto episodio è il preferito di Kit Harington
CoverMedia
5.5.2019 - 09:33
L’interprete di Jon Snow annuncia risvolti pazzeschi.
Dopo l’ultimo episodio, con la grande battaglia tra uomini ed estranei, cresce l’attesa per il quarto episodio di Game of Thrones 8.
Un episodio importante, tra i preferiti del protagonista Kit Harington.
«I personaggi hanno ottenuto apparentemente ciò di cui hanno bisogno. Il mondo ora è salvo. Salutano gli amici perduti. Ma, come il pubblico sa, questo è solo l’episodio numero 4, sta per accadere qualcosa. E questo è il bello perché anche i personaggi ne sono consapevoli. C’è qualcosa di contorto e strano in tutto ciò. È così shakespeariano», ha detto l’attore a Entertainment Weekly.
Kit Harington ha poi raccontato la sua esperienza con i draghi, che è stata tutt’altro che facile.
«Ero scocciato dal fatto di essere su un drago, mi ha impedito di combattere in mezzo alla folla. È stato bello cavalcare un drago ma, a un certo punto, Jon desiderava tornare a terra. In cuor suo sapeva che il suo posto era laggiù, tra coloro che combattono con la spada», ha ammesso l’interprete inglese.
Nei giorni scorsi pure Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, ha dato qualche anticipazione sul futuro de Il Trono di Spade.
«L’episodio 5 è più grande, l’episodio 5 è… aahhhhh, intendo gli episodi 4 e 5 e 6, sono tutti pazzeschi», ha spifferato Emilia al Jimmy Kimmel Live.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022