SpettacoloGame of Thrones avrà un finale esagerato: parola di Emilia Clarke
CoverMedia
9.2.2019 - 09:33
L’attrice si sbottona sul futuro del suo personaggio, Daenerys Targaryen.
Partirà il prossimo 14 aprile l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade.
Il finale lascerà il segno nei telespettatori, come annunciato dalla protagonista Emilia Clarke.
«Tutto si è concluso. L’ultimo giorno di riprese ho pianto come una bambina. Sono cresciuta con Daenerys. Il finale è esagerato, specialmente per Daenerys», ha dichiarato l’interprete inglese a Newscabal.
Maisie Williams, Arya Stark nella serie, ha invece ammesso che il finale di Game of Thrones non piacerà a tutti: «Non so se qualcuno resterà soddisfatto. Nessuno vuole che finisca, sapete? Ma sono molto fiera di questa stagione finale. Sono davvero orgogliosa di tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi, credo sia il momento giusto. Spero che alla gente piaccia».
In attesa dell’ultima stagione, si lavora al prequel di Game of Thrones.
HBO sta lavorando ad un nuovo telefilm ambientato centinaia di anni prima delle vicende narrate finora e riprese dai libri di George RR Martin (che farà lo showrunner del prequel). Sarà una cronaca di come dall'età dell'oro del continente si è passati ai suoi momenti più oscuri.
La star del prequel sarà Naomi Watts e nel cast ci sarà pure Josh Whitehouse.
Nel prequel non saranno presenti Kit Harington e Emilia Clarke: Jon Snow e Daenerys hanno ufficialmente detto addio alle Cronache del ghiaccio e del fuoco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022