Stati UnitiGame of Thrones, Lena Headey: «Weinstein mi ha rovinato»
CoverMedia
23.2.2019 - 09:33
L’attrice è tornata a parlare delle presunte molestie ricevute dal famoso produttore.
Continua a far discutere il comportamento di Harvey Weinstein, produttore americano accusato di molestie e violenze sessuali.
Lena Headey, la Cersei Lannister di «Game of Thrones», non ha mai nascosto di aver avuto dei problemi con Weinstein.
L’attrice è tornata a parlarne in un’intervista rilasciata al «Sunday Times», nella quale ha sottolineato che Weinstein ha influenzato, in negativo, la sua carriera.
«Condizionati dieci anni di carriera»
«Dopo che si è scoperto che era un essere disgustoso, molto più di quanto mi potessi immaginare, ho cominciato a pensare che forse l'averlo respinto ha condizionato dieci anni di carriera. Prima degli incidenti avevo fatto due lavori per la Miramax, dopo non sono stata mai più chiamata», ha osservato la Headey.
E in effetti la carriera di Lena non è mai decollata fino al 2011, anno nel quale è stata scelta per «Il Trono di Spade».
Dopo le dichiarazioni dell’attrice, un portavoce di Harvey Weinstein è intervenuto per fare chiarezza dichiarando: «Lena Headey è una fantastica attrice con agenti in gamba, come conferma il suo ruolo ne "Il Trono di Spade". Non ci sono mai state relazioni che non fossero rispettose e professionali tra la signora Headey e il signor Weinstein, ogni altra affermazione è assolutamente falsa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022