Spettacolo Gary Barlow: dieta ferrea nel 2018

CoverMedia

20.12.2017 - 16:42

Covermedia

Molto presto l’ex cantante dei Take That perderà il peso in eccesso.

Il 2018 comincerà con una sana dieta dimagrante per Gary Barlow, che verrà da lui dettagliatamente documentata sul social per i fan. Il progetto si chiama Barlow’s Boot Camp e ha l’obiettivo di mettere il 46enne in piena forma entro aprile, mese in cui partirà il nuovo tour.

«Ho chiesto l’aiuto di alcuni amici miei, che hanno libri di cucina e fanno yoga e sono esperti di fitness», ha dichiarato il musicista al tabloid inglese Sun.

«Ho praticamente coinvolto tutti! Sarà una cosa divertente e forse continuerà anche dopo… di certo non sono un esperto di salute, ma il fitness è un hobby e ne sono affascinato».

Nel passato di Barlow ci sono periodi difficili, dove il cibo è stato un conforto, ma con risultati molto negativi sul suo corpo. Soprattutto dopo lo scioglimento della boy band nel 1996.

«Ero incredibilmente infelice, non avevo nessun tipo di carriera in quel momento», ha aggiunto. «Mangiavo troppo. Bevevo troppo, mi sentivo un po' perso, e stavo diventando molto bravo a trattarmi male… poteva diventare veramente un problema per me. Quando ti senti così male, senti di impazzire, davvero».

Il tour dei Take That segnerà il 30esimo anniversario del gruppo. Ci sarà anche Robbie Williams.

Tornare alla home page

CoverMedia