Spettacolo Gary Barlow e Howard Donald: duetto virtuale per i Take That

CoverMedia

3.4.2020 - 13:14

Take That depart from The Haymarket Theatre after a performance of the show 'The Band'

Featuring: Gary Barlow
Where: London, United Kingdom
When: 04 Dec 2018
Credit: WENN.com
Take That depart from The Haymarket Theatre after a performance of the show 'The Band' Featuring: Gary Barlow Where: London, United Kingdom When: 04 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Donald è stato ospite del The Crooner Sessions del compagno di band.

Gary Barlow e Howard Donald hanno regalato alcuni attimi di leggerezza ai loro fan.

I due Take That si sono cimentati in un duetto virtuale, mentre il Regno Unito vive in totale isolamento a causa del Coronavirus.

Barlow, che durante la quarantena ha lanciato il The Crooner Sessions, ha invitato il vecchio compagno di avventure a esibirsi in «Amazing», brano del 2014 della band.

«Non perdete la sessione di oggi. Ci sarà un classico!», aveva detto Gary nell’anticipare il duetto.

«Ok vi ho fatto aspettare abbastanza - ha poi affermato l’artista nell’introdurre Donald -. Oggi è il grande giorno. Diamo il benvenuto al #thecroonersessions a @howarddonald».

Allo show di Gary si sono già esibite altre star come Katherine Jenkins, Jason Donovan, la star di «Westlife» Shane Filan, JC Chasez degli NSYNC e Rick Astley.

«Per quanto tempo staremo in lockdown?», si è recentemente chiesto il veterano del pop. «Stanno finendo gli amici da invitare! #thecroonersession».

Gary è soltanto una delle tante star che stanno provando a intrattenere i fan sui social media durante questo difficilissimo periodo, in cui sono stati cancellati tour, concerti, spettacoli teatrali, festival, proiezioni cinematografiche e televisive.

Tra gli artisti che hanno improvvisato un live set dalle loro case anche Chris Martin, John Legend, Jessie J, Garth Brooks e Keith Urban.

Tornare alla home page

CoverMedia