SpettacoloGary Barlow e Howard Donald: duetto virtuale per i Take That
CoverMedia
3.4.2020 - 13:14
Donald è stato ospite del The Crooner Sessions del compagno di band.
Gary Barlow e Howard Donald hanno regalato alcuni attimi di leggerezza ai loro fan.
I due Take That si sono cimentati in un duetto virtuale, mentre il Regno Unito vive in totale isolamento a causa del Coronavirus.
Barlow, che durante la quarantena ha lanciato il The Crooner Sessions, ha invitato il vecchio compagno di avventure a esibirsi in «Amazing», brano del 2014 della band.
«Non perdete la sessione di oggi. Ci sarà un classico!», aveva detto Gary nell’anticipare il duetto.
«Ok vi ho fatto aspettare abbastanza - ha poi affermato l’artista nell’introdurre Donald -. Oggi è il grande giorno. Diamo il benvenuto al #thecroonersessions a @howarddonald».
Allo show di Gary si sono già esibite altre star come Katherine Jenkins, Jason Donovan, la star di «Westlife» Shane Filan, JC Chasez degli NSYNC e Rick Astley.
«Per quanto tempo staremo in lockdown?», si è recentemente chiesto il veterano del pop. «Stanno finendo gli amici da invitare! #thecroonersession».
Gary è soltanto una delle tante star che stanno provando a intrattenere i fan sui social media durante questo difficilissimo periodo, in cui sono stati cancellati tour, concerti, spettacoli teatrali, festival, proiezioni cinematografiche e televisive.
Tra gli artisti che hanno improvvisato un live set dalle loro case anche Chris Martin, John Legend, Jessie J, Garth Brooks e Keith Urban.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022