SpettacoloGary Oldman e Armie Hammer sul set di un nuovo thriller
CoverMedia
6.2.2019 - 16:33
Nel cast d’eccezione del film, intitolato «Dreamland», anche Evangeline Lilly e Veronica Ferres.
Gary Oldman e Armie Hammer sono i protagonisti di un nuovo thriller diretto da Nicholas Jarecki, dal titolo «Dreamland». Il film, le cui riprese sono già cominciate nelle aree di Detroit e Montreal, intreccia le vicende di tre personaggi: un trafficante di farmaci oppioidi tra gli USA e il Canada, un architetto ex dipendente da OxyContin, e un professore universitario che indaga sul legame tra il governo e l’azienda farmaceutica che produce il medicinale.
Nel cast anche la star di «Ant-Man and the Wasp» Evangeline Lilly e l’attrice tedesca Veronica Ferres. Non sono tuttavia ancora confermati i ruoli di Oldman e Hammer, né dei due personaggi femminili.
«L’impatto devastante della crisi legata agli oppioidi raggiunge tutti gli angoli della nostra società», ha dichiarato il director in uno statement. «Gary, Armie e Evangeline sono gli attori perfetti per rappresentare al pubblico globale il lato umano di questa piaga».
Si tratta del primo progetto per Jarecki dopo il film «La frode», del 2010, con protagonista Richard Gere, vincitore di un Golden Globe per la sua interpretazione.
Nel frattempo Oldman è impegnato anche con altri immenenti film: «The Woman in the Window», con Amy Adams, «The Laundromat» con Meryl Streep e Antonio Banderas, e «Killers Anonymous», con Jessica Alba.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022