Royal Baby Una folla per il battesimo del piccolo Archie

ATS

6.7.2019 - 14:36

Il piccolo Archie, figlio dei Duchi del Suxxes Meghan ed Harry.
Il piccolo Archie, figlio dei Duchi del Suxxes Meghan ed Harry.
Source: KEYSTONE/AP PA Pool/DOMINIC LIPINSKI

Folla lungo le strade di Windsor, attorno al Castello dove a breve avrà luogo il battesimo di Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il primogenito di Meghan Markle e del principe Harry, evento che resta tuttavia in forma strettamente privata, nonostante le critiche.

L'Evening Standard è fra i media britannici che pubblica le foto di chi popola in queste ore le stradine di Windsor nella speranza magari anche solo di scorgere i reali.

Arrivi da più parti del Regno Uniti

C'è chi è giunto da più parti del Regno Unito per partecipare a quella che appare come una festa di piazza, con cartelli e bandiere: entrambe quella britannica e americana in onore di Meghan Markle.

A un certo punto si è anche pensato di aver colto l'arrivo al Castello di Carlo e Camilla, i nonni, quando l'elicottero reale è atterrato sul prato all'interno delle mura.

La regina Elisabetta non sarà presente?

Il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia sono infatti fra coloro che partecipano alla cerimonia, insieme con William e Kate, e la mamma di Meghan, Doria Ragland.

Secondo il quotidiano inoltre, si suppone che la regina non sarà invece presente, a causa di un impegno fissato precedentemente.

Tornare alla home page

ATS