Ladri all'operaGB: furto in casa di Paul McCartney
ATS
14.12.2018 - 15:03
Ladri a casa di Paul McCartney. La villa dell'ex Beatle nel quartiere londinese di St.John's Wood è stata svaligiata mentre il leggendario ex frontman dei Beatles era impegnato nella nuova tournée Freshen Up.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il furto con scasso - di cui è stata data notizia solo oggi - è avvenuto venerdì scorso e a nulla sono servite le alte mura e le telecamere a circuito chiuso che circondano la proprietà. Pattuglie della polizia, arrivate nel pomeriggio, hanno potuto solo accertare gli "evidenti segni d'effrazione".
Lo sgradevole episodio - non il primo del genere - non ha tuttavia indotto sir Paul, 76 anni, a cancellare qualche giorno dopo il concerto nella sua Liverpool. Non è stato reso noto se la moglie Nancy Shevell o altri familiari fossero in casa al momento del furto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022