SpettacoloGennaro Lillio ed Ema Kovac sono ufficialmente una coppia
CoverMedia
13.10.2020 - 16:31
L'ex gieffino e la popolare showgirl si sono incontrati e innamorati durante l'ultima stagione di “Pechino Express”.
Gennaro Lillio ed Ema Kovac hanno ufficializzato sui social il loro amore.
L'annuncio arriva dopo mesi di gossip, con un video che mostra i due innamorati insieme a Milano. A quanto pare, per avvicinarsi alla modella croata, Gennaro ha lasciato Napoli e si è trasferito definitivamente nel capoluogo lombardo.
«Non abbiamo mai esposto più di tanto la nostra storia, per non strumentalizzarla e per non darla in pasto a tutti», afferma Gennaro Lillio su Instagram.
«Quando qualcosa “c’è” non hai bisogno di metterlo in mostra. Emozioni».
Parole d'amore a cui fanno eco quelle di Ema: «Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi, e regalarmi le emozioni più belle. A tantissime nuove avventure con Gennaro e a voi, a tutti gli incontri che cambiano la vita».
L'ex gieffino e la popolare showgirl si sono incontrati e innamorati durante l'ultima stagione di “Pechino Express”: lei gareggiava con Dayane Mello nella squadra delle Top, lui con Luciano Punzo in quella dei Guaglioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022