George Clooney collabora con Bob Dylan ad un film sul baseball

CoverMedia

16.10.2020 - 16:32

George Clooney during the 'Suburbicon' photocall at the 74th Venice International Film Festival at the Palazzo del Casino on September 02, 2017 in Venice, Italy | Verwendung weltweit/picture alliance Where: Venice, Venetia When: 02 Sep 2017 Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

Il duo vip sta lavorando alla pellicola tratta dal libro di John Grisham, Calico Joe.

George Clooney sta collaborando con Bob Dylan alla trasposizione cinematografica del libro sul baseball di John Grisham, Calico Joe.

L’attore premio Oscar, che ha giocato per i Cincinnati Reds prima di diventare un attore, produrrà anche il film con il suo socio in affari di lunga data Grant Heslov.

Bob Dylan è certo che il romanzo di Grisham, ambientato nel mondo della Major League Baseball, riscuoterà un grande successo tra gli appassionati di cinema.

«George e Grant vedono in questo libro quello che ci vedo io: una storia potente che coinvolgerà grandi e piccini», dice Dylan.

«Le persone di tutti i ceti sociali saranno in grado di relazionarsi con la storia»

Calico Joe segnerà l'ottava fatica di Clooney come regista e la sua prossima impresa cinematografica dopo «Good Morning» e «Midnight», che uscirà il prossimo dicembre.

Tornare alla home page

CoverMedia