SpettacoloGeorge Clooney e Paul Newman: quasi co-star ne «Le pagine della nostra vita»
CoverMedia
19.10.2020 - 11:12
L’attore e il leggendario divo di Hollywood avrebbero dovuto interpretare una doppia versione del personaggio di Noah Calhoun, nell’adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks.
George Clooney e Paul Newman sono stati a un passo dal ritrovarsi sul set del film romantico «Le pagine della nostra vita».
Durante un incontro virtuale per la 64esima edizione del BFI London Film Festival, l’attore ha rivelato di essere stato vicino al ruolo di Noah Calhoun, nell’adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks, in cui il leggendario divo di Hollywood avrebbe dovuto interpretare la versione anziana del personaggio.
«Stavamo per fare “Le pagine della nostra vita” insieme», ha raccontato Clooney. «Fondamentalmente, io avrei dovuto interpretare la sua versione giovane. Sarebbe stato divertente. Ci siamo incontrati e ci siamo detti: “Facciamolo! Sarà divertente!"».
«Ma lui era uno degli uomini più belli che abbia mai visto. Ci incontrammo un’altra volta, e gli dissi: “Non posso interpretarti. Non ti assomiglio per niente. Sarebbe folle”», ha aggiunto George, ammettendo di aver rifiutato la parte.
A interpretare le due versioni del personaggio furono poi Ryan Gosling e James Gamer.
Paul Newman è scomparso nel 2008, ma l’amicizia con George durò fino agli ultimi anni della sua vita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022