SpettacoloGeorge Clooney è tornato in Italia dopo l’incidente
CoverMedia
21.7.2018 - 09:33
L’attore ha ripreso a lavorare dieci giorni dopo lo scontro automobilistico di cui è stato vittima.
George Clooney è tornato in Italia. L’attore è stato avvistato nelle ultime ore a Sutri, in provincia di Viterbo, sul set della miniserie Catch 22, dopo che era andato via qualche giorno fa insieme alla moglie Amal Alamuddin e ai figli gemelli.
Il divo di Hollywood è apparso in forma anche se un po’ pallido.
«Sto bene», ha detto George ai fan della zona che lo hanno incontrato e fermato per sapere di più delle sue condizioni di salute.
Dunque, Clooney si è ripreso dall’incidente di cui è stato vittima qualche settimana fa in Sardegna quando, in sella al suo scooter, è stato investito da un abitante del posto.
Catch-22 è una miniserie internazionale co-prodotta da Sky Italia con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures. Diretta da George Clooney, che si è ritagliato pure un ruolo da attore, consiste in sei episodi è basata sull’omonimo romanzo antimilitarista del 1961 scritto da Joseph Heller.
Dopo la Sardegna e Sutri, la star americana si recherà nei prossimi giorni a Viterbo per girare altre scene della serie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022