SpettacoloGeorge Clooney: in trattative per dirigere Echo
CoverMedia
23.6.2018 - 09:34
Nuova prova da regista per Clooney: l’attore è in corsa per assumere il comando del nuovo film di fantascienza Echo.
George Clooney pronto a tornare dietro la macchina da presa: il divo di Hollywood è in trattative per dirigere Echo. Si tratta di un thriller fantascientifico che racconta la storia di un esperto di tecnologia che inizia a diventare paranoico quando crede che la sua amata sia stata sostituita da un robot.
Il film è stato scritto da Christopher Macbride e sarà prodotto da Shawn Levy e la sua società 21 Laps, la stessa che ha realizzato Stranger Things per Netflix e Arrival di Denis Villeneuve al cinema.
L’ultimo film diretto da George Clooney - Suburbicon - si è rivelato un flop al botteghino.
In attesa di capire se farà parte del progetto Echo, George Clooney dirigerà due episodi di una mini-serie televisiva tratta dal libro di culto Comma 22 di Joseph Heller.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022