Spettacolo George Clooney: «Io papà? Ancora non ci credo»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

Photocall for 'Suburbicon' during the 74th Venice Film Festival in Venice, Italy.

Featuring: George Clooney
Where: Venice, Veneto, Italy
When: 02 Sep 2017
Credit: WENN.com
Photocall for 'Suburbicon' during the 74th Venice Film Festival in Venice, Italy. Featuring: George Clooney Where: Venice, Veneto, Italy When: 02 Sep 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Sono trascorsi tre mesi, ma George Clooney non ha ancora realizzato di essere diventato papà.

Al Toronto Film Festival, oltre ad aver presentato il suo nuovo film «Suburbicon», l’attore hollywoodiano ha parlato anche dei piccoli Ella e Alexander, i due bebè avuti dalla moglie Amal.

«Non ci credo neanche io! - ha dichiarato la star ai microfoni di USA Today durante la kermesse cinematografica -. È pazzesco. Avevo paura di essere un po’ troppo avanti con l’età per diventare genitore, ma è divertente. Sto vivendo l’esperienza più bella della mia vita».

Il momento preferito della nuova vita da papà di George è la mattina.

Il divo americano spiega il perché: «I bebè dormono circa quattro ore a notte. Poi la mattina fanno colazione, sono pieni e ridono! Fanno i loro versi, poi si addormentano di nuovo. Sono così buffi!».

George sta approfittando di questi giorni in Canada per recuperare qualche ora di sonno: «Qui almeno sto dormendo un po’!».

I coniugi Clooney non hanno ancora deciso se vendere o meno ai tabloid le foto di Ella e Alexander, il cui ricavato verrebbe comunque interamente devoluto in beneficenza.

«Ci piacerebbe non farlo - ammette -. Ne abbiamo discusso approfonditamente. Non vorremmo perché ci piace pensare che per adesso siano soltanto nostri. Se lo facessimo, doneremmo il denaro. Ma al momento spero di no».

Cover Media

Tornare alla home page