SpettacoloGeorge Clooney: «Io papà? Ancora non ci credo»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:27
(Cover) - IT Showbiz - Sono trascorsi tre mesi, ma George Clooney non ha ancora realizzato di essere diventato papà.
Al Toronto Film Festival, oltre ad aver presentato il suo nuovo film «Suburbicon», l’attore hollywoodiano ha parlato anche dei piccoli Ella e Alexander, i due bebè avuti dalla moglie Amal.
«Non ci credo neanche io! - ha dichiarato la star ai microfoni di USA Today durante la kermesse cinematografica -. È pazzesco. Avevo paura di essere un po’ troppo avanti con l’età per diventare genitore, ma è divertente. Sto vivendo l’esperienza più bella della mia vita».
Il momento preferito della nuova vita da papà di George è la mattina.
Il divo americano spiega il perché: «I bebè dormono circa quattro ore a notte. Poi la mattina fanno colazione, sono pieni e ridono! Fanno i loro versi, poi si addormentano di nuovo. Sono così buffi!».
George sta approfittando di questi giorni in Canada per recuperare qualche ora di sonno: «Qui almeno sto dormendo un po’!».
I coniugi Clooney non hanno ancora deciso se vendere o meno ai tabloid le foto di Ella e Alexander, il cui ricavato verrebbe comunque interamente devoluto in beneficenza.
«Ci piacerebbe non farlo - ammette -. Ne abbiamo discusso approfonditamente. Non vorremmo perché ci piace pensare che per adesso siano soltanto nostri. Se lo facessimo, doneremmo il denaro. Ma al momento spero di no».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022