(Cover) - IT Showbiz - I gemellini Ella e Alexander fanno piangere papà George Clooney.
Il divo hollywoodiano infatti non riesce più a dormire a causa dei due bebè avuti dalla moglie Amal che, con i loro continui risvegli notturni, gli impediscono di avere un sonno continuo e regolare.
«Loro non piangono, sono io a piangere più di loro! Piango quattro volte al giorno perché sono davvero stanco. A volte mi dico: “Ti ricordi quando eri single e non dovevi preoccuparti della vita degli altri? Non era bellissimo?”», ha detto scherzando l’attore al Daily Mail.
Di certo non se la passa meglio l’avvocatessa, in pieno periodo di allattamento.
Clooney racconta: «Ho molta ammirazione per mia moglie perché li sta allattando e dorme due ore ad ogni intervallo. L’amore che hanno per lei è uno spettacolo da vedere ed è bellissimo»
George sapeva che sarebbe stato faticoso diventare papà, ma con i due gemelli il compito è diventato ancora più arduo per il 56enne.
«Con due bebè il lavoro è più del doppio. E pensare che io poi non devo fare chissà cosa: a quei due birbanti per ora non interessa nemmeno sapere se io esisto!».
Prima di conoscere Amal, George aveva ormai accantonato l’idea di avere dei figli e l’attore, come tutti gli uomini che diventano papà in età avanzata, nutre qualche preoccupazione per il futuro.
«Tutto quello che potrò fare è giocare all’acchiapparello, anche se spero di non doverli rincorrere appoggiato a un girello!», ha scherzato la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022