Spettacolo George Clooney: minacciato da un ladro

CoverMedia

2.11.2017 - 12:27

Mandatory Credit: Photo by REX (3546134m)
George Clooney
'The Monuments Men' film premiere, New York, America - 04 Feb 2014
Mandatory Credit: Photo by REX (3546134m) George Clooney 'The Monuments Men' film premiere, New York, America - 04 Feb 2014
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - George Clooney ha vissuto un’esperienza traumatica dietro al bancone di uno store di superalcolici.

Il divo hollywoodiano - fino a pochi mesi fa proprietario di un brand di tequila -, mentre aiutava alcuni dipendenti di un negozio del suo nativo Kentucky, è stato minacciato da un uomo che gli ha chiesto di consegnargli l’intero incasso della giornata.

«Questo ragazzo camminava con le mani in tasca e quando aprii la cassa, ricordo che mi disse: “Dammi questo e quello, dammi tutto quello che c’è in quella cassa - ha dichiarato il 56enne durante il Jimmy Kimmel Live! -. Io gli dissi: “Ok, prendi tutto”. E poi se n’è andato».

«Non mi ha mostrato una pistola o un coltello. Il manager venne a chiedermi: “Ti ha minacciato?”. E io: “No, mi ha solo chiesto i soldi che erano nella cassa”».

L’episodio spaventò il papà di George, che, per le settimane successive, decise di scortare il figlio sul luogo di lavoro.

«Si sedette lì su uno sgabello e rimase tutta la notte per assicurarsi che nessuno fosse venuto a spararmi!».

L’esperienza come store assistant al negozio di liquori ha fatto sì che George divenisse esperto di alcolici.

George ha recentemente venduto per 1 miliardo di dollari il brand di tequila Casamigos, fondato con gli amici Cindy Crawford e il marito Rande Gerber.

Cover Media

Tornare alla home page