George Clooney padre protettivo

CoverMedia

1.12.2017 - 13:03

(Cover) - IT Showbiz - George Clooney è felice del suo nuovo ruolo di papà, ma è diventato ancora più cauto nei confronti delle persone che circondano la sua famiglia.

«George e Amal sono profondamente innamorati dei loro figli», condivide una fonte vicina alla coppia con Entertainment Tonight.

«Si è sistemato a dovere, ma avere figli ha reso George ancora più protettivo e consapevole di chi lo circonda. Farà tutto quello che può per assicurare ai bambini una vita quanto più normale possibile».

Prima di tornare nella loro casa nel Berkshire, in Inghilterra, la famiglia sta progettando di rimanere nella loro proprietà italiana sul lago di Como per il resto dell'estate.

Il 28 luglio George ha annunciato di voler intraprendere azioni «legali in piena regola» contro la rivista francese Voici, che ha pubblicato sulla copertina del magazine una foto dei gemelli Elle e Alexander, avuti da Amal Clooney. Nel reclamo Clooney sostiene che per ottenere lo scatto, un fotografo della rivista ha trasgredito i confini della sua proprietà privata.

La coppia deve ancora rilasciare le foto ufficiali dei loro gemelli, nati il 17 giugno 2017.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia