Inghilterra George e Charlotte sono decisamente cresciuti

AllTheContent

17.4.2019

La principessa Charlotte e il principe George.
La principessa Charlotte e il principe George.
Instagram / cambridgeroyal

Sabato 13 aprile, la famiglia del principe William ha approfittato di un bel pomeriggio primaverile per passeggiare in occasione di un torneo ippico a Norfolk, nell'Inghilterra orientale. È stato così possibile constatare come la coppia, sempre molto affiatata, sia particolarmente attenta alla sua allegra piccola tribù. E come il principe George e sua sorella minore Charlotte siano decisamente cresciuti!

Si direbbe una famiglia come tante altre. Una coppia e i suoi figli passeggiano felici, all'aria aperta, in una bella giornata primaverile. La famiglia in questione, però, è ben lontana dall'ordinario. Scrutati dai media britannici, William, Kate, i loro piccoli principi e qualche altro membro della casa reale hanno lasciato intravedere una bella armonia familiare, confermata da dei figli apparsi in ottima forma, come riporta «Paris Match». Accompagnati da altri appartenenti alla famiglia, l'unico a mancare all'appello era il bebè Louis: è in effetti un po' presto per correre dietro al fratellino, alla sorellina e ai cuginetti...

Apparentemente, una famiglia come le altre

Nulla potrebbe lasciar pensare che questa famigliola che passeggia accompagnata da una banda di bambini appartenga alla Corona d'Inghilterra. Ormai abituati ad essere oggetto di ogni commento da parte della stampa britannica, i genitori e i loro figli non si fanno problemi a vivere normalmente la loro esistenza e ad approfittare dei fine settimana come tutti...

È ciò che hanno riferito numerosi testimoni. «Sembra una famiglia del tutto normale che passa un momento assieme. I bambini non hanno fatto capricci e tutti appaiono molto con i piedi per terra. Qualcuno li ha riconosciuti, ma la maggior parte ha fatto finta di nulla», riferisce il «Daily Mail», che ha intervistato alcuni passanti.

Dei look decisamente sobri

Il tabloid inglese ha inoltre osservato da vicino i look scelti dalla famiglia. E non ha potuto esimersi dal constatare come tutti avessero optato per abiti decisamente ordinari. Una giacca a vento verde, dei piumini blu scuro... Tinte e tagli per abbigliamenti sobri, di marche qualunque e poco costosi. Una felpa da 45 chf per Kate, delle scarpe da 40 chf per il principe George, un legging da 20 chf per la piccola cugina Mia... Soltanto Charlotte indossava un vestito da alcune centinaia di franchi.

Questa scelta di sobrietà sarà stata studiata? In effetti, qualche tempo fa avevamo potuto constatare come Meghan Markle si fosse mostrata allo stesso modo con un abito «low cost», che qualunque ragazza potrebbe permettersi, poiché il prezzo è di soli... 40 chf! E dire che la cognata Kate, di recente, è stata indicata ancora una volta come «la personalità più influente della moda» in Inghilterra, secondo uno studio del «Brand Finance’s British Luxury 2018», prestigiosa organizzazione del settore...

Una somiglianza incredibile

Ad ogni nuova foto pubblicata dalla stampa, i figli della coppia reale si mostrano cambiati. Tutta da coccolare, la principessa Charlotte di Cambridge, che il prossimo 2 maggio festeggerà 4 anni, ha particolarmente intrigato passanti e giornalisti per la sua somiglianza incredibile con l'illustre bisnonna, la regina d'Inghilterra... salvo per le rughe! Se suo fratello maggiore George sembra la fotocopia del padre William, la piccola sfoggia in effetti lo stesso sguardo malizioso e gli stessi occhi azzurri della regina, ma anche, esattamente come Sua Maestà alla sua età, un viso rotondo, un naso aquilino e dei capelli castani mossi, sottolinea «Gala».

E le due non si somigliano soltanto fisicamente, poiché condividono anche la stessa passione per gli animali.  La piccola principessa avrà forse davanti a sé lo stesso destino incredibile che è stato riservato all'illustre bisnonna, Elisabetta II?

Charlotte e George si divertono durante la partita di polo

Tornare alla home page