SpettacoloGeorge Michael, l’ex fidanzato prende a martellate alcune auto: arrestato
CoverMedia
19.8.2020 - 13:09
Fadi Fawaz è finito in manette a Londra per aver danneggiato alcune auto a colpi di martello.
Fadi Fawaz, l'ultimo compagno di George Michael, è stato arrestato dalla polizia nell'ambito di un'inchiesta su una serie di atti vandalici perpetrati contro numerose automobili lasciate in sosta a Londra.
Una pattuglia della polizia ha fermato Fadi a Bethnal Green, nella zona est della città, lo scorso venerdì, dopo che alcune vetture ferme, una Mercedes, una Toyota e una BMW, sono state ripetutamente danneggiate con dei colpi di martello.
Le foto scattate dai passanti e ottenute dal quotidiano britannico The Sun hanno mostrato l'ex parrucchiere, spettinato e con indosso una tuta e delle infradito, che brandisce il martello e viene ammanettato dagli ufficiali.
È stato proprio Fadi a ritrovare il corpo senza vita del cantante il 25 dicembre del 2016. La relazione tra i due è andata avanti dal 2012 fino alla morte di Michael.
Fawaz, in passato noto come hair stylist, è ora senzatetto e senza fissa dimora. In questa condizione è caduto dopo essere stato costretto a lasciare la villa di George Michael nel 2018 in cui aveva continuato a risiedere dopo la morte della popstar.
I familiari di George Michael lo hanno di fatto sfrattato dalla dimora.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022