SpettacoloGeorge Michael: l’ex fidanzato vuole 15mila sterline al mese
CoverMedia
7.10.2020 - 13:15
Kenny Goss pretende un vitalizio dagli eredi per aver messo in stand by la sua carriera durante la relazione con l’iconico performer inglese.
Si abbatte un’altra bega legale sui famigliari di George Michael.
A trascinare in tribunale gli eredi è un ex fidanzato del cantante britannico, Kenny Goss, che pretende un vitalizio di 15mila sterline al mese (circa 17mila euro), per aver messo in stand by la sua carriera durante i 13 anni di relazione con George.
Kenny è il secondo ex fidanzato della defunta popstar a chiedere un’indennizzo dalla strabiliante eredità del performer, che ammonta a 97,6 milioni di sterline, oltre cento milioni di euro.
I soldi tuttavia sono retaggio dei famigliari che hanno completamente escluso amici e amanti di George Michael dal testamento.
Il primo a protestare era stato Fadi Fawaz, che ha occupato per molti mesi la casa nel centro di Londra dove conviveva con Michael.
A seguito di pesanti diatribe, Fadi ha poi ricevuto lo sfratto dai famigliari.
Il 62enne Kenny Goss, invece, era un mercante di arte che ha avuto una liaison lunga 13 anni con l'ex leader degli Wham! prima che si separassero nel 2011.
Come riferisce il tabloid inglese Sun, Goss si lamenta dell’ingiusta esclusione dal testamento che a suo dire sarebbe stato firmato da George nel 2013, tre anni prima di morire, sotto l'effetto di alcol, droghe o medicinali, permettendo così ai suoi familiari di manipolare il documento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022