SpettacoloGeorge Miller sul prequel di Furiosa: «Racconta anni di storia»
Covermedia
24.4.2021 - 09:44
L'uscita di «Furiosa» è prevista per il 23 giugno 2023. Nel cast anche Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Yahya Abdul Mateen II.
Covermedia
24.04.2021, 09:44
Covermedia
George Miller ha rivelato che «Furiosa», il prequel di «Mad Max: Fury Road», sarà una saga che «racconta anni di storia».
«Mentre «Fury Road» si svolge essenzialmente nell'arco di tre giorni e due notti, «Furiosa» racconterà anni di storia», ha detto George Miller in una conferenza stampa in Australia, riportata dal Sydney Morning Herald.
«Cercherò di fare un film che sia familiare in modo univoco», ha proseguito il regista, riflettendo su come si collegheranno le puntate. «Lo sarà per chi conosce «Mad Max» e in particolare «Fury Road», ma sarà anche unico».
Il tanto atteso seguito prenderà il via a giungo nel Nuovo Galles del Sud e il cineasta si augura che il progetto proceda senza intoppi.
«Da quando abbiamo iniziato «Fury Road» penso alla Warner Bros: ci sono state sei diverse direzioni aziendali. Ora la situazione si è stabilizzata molto e ai vertici sono in grado di prestare sostanzialmente attenzione in modo coerente ai film che vogliono fare – e questo è uno di loro».
Secondo il regista, il film approderà al cinema, evitando lo streaming.
«Questa è una storia che non vedo l'ora di vedere al cinema».
L'uscita di «Furiosa» è prevista per il 23 giugno 2023. Il cast annovera Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Yahya Abdul Mateen II.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia